Pareggio in 10 uomini per il Real Noci a Bitritto

Il Real Noci agguanta il pareggio nel finale e finisce 2-2 con la Virtus Bitritto. La compagine biancoverde si presenta allo “Scirea” con una formazione rimaneggiata, orfana degli squalificati Laera, D’Onghia, Sciatta e con Mister Perillo che dirige i suoi dalla tribuna dopo la squalifica rimediata domenica scorsa.

Parte bene l’undici nocese che si rende subito pericoloso. È Salvati a regalare il primo brivido della partita con un’inzuccata che finisce fuori. Passa qualche minuto ed è ancora il centravanti biancoverde a insidiare la porta difesa da Lella con una velenosa conclusione che si spegne di poco a lato. Il gol è nell’aria e arriva al 25’: Mangini V., dalla destra, entra in area di rigore e passa all’indietro per Salvati che si porta il pallone sul sinistro e calcia di potenza sul primo palo un tiro imprendibile dall’estremo difensore avversario. La Virtus non sta a guardare e va alla ricerca del pareggio che arriva al 7’ della ripresa: Zonno, in area, approfitta di un’incomprensione tra Netti e Pascullo e appoggia in rete il pallone dell’1-1. La formazione avversaria continua ad attaccare e, al 20’st., ha l’occasione di allungare le distanze: Zonno penetra in area, salta Mangini e s’invola pericolosamente verso la porta difesa da Netti, ma è Pascullo a fermare fallosamente la corsa del numero sette di casa che rimedia il rigore. Della battuta si incarica Terrevoli ma è bravo Netti a intuire la traiettoria della palla e a negare la gioia del gol agli avversari. Passano 7’ prima del doppio vantaggio bitrittese: Bozzi, dalla destra, serve il solito Terrevoli che anticipa Netti in uscita e calcia in porta il gol del 2-1. Al 40’ il Noci pareggia i conti con un’inzuccata vincente di Recchia.

Il Real Noci ritorna a casa con un punto e due infortunati: Lucia e Mancini V.. Archiviata questa giornata, l’undici di mister Perillo dovrà concentrarsi per affrontare giovedì, nel ritorno di Coppa, l’Audace Cerignola e provare a ribaltare il risultato per conquistare un posto in finale.

Bitritto (Ba), campo comunale “G. Scirea” - Domenica 24/01/2016, ore 14.30
Campionato Promozione gir. A 2015/16 - 19ª giornata

VIRTUS BITRITTO - REAL NOCI: 2 - 2

Reti: 7’st. Zonno 27’st. Terrevoli (VB) - 25’pt. Salvati, 40’st. Recchia D. (RN)

Virtus Bitritto: Lella, Losacco, Barone, De Francesco, Gigli, Masotti, Zonno, Valerio (7’st. Troccoli), Terrevoli, Bozzi, Trimigliozzi (18’st. Porrelli). A disposizione: Ranieri, Milzi, Caldarola, Altamura, De Giosa. All. Sisto

Real Noci: Netti, Matarrese V., Mangini A. (37’st. Svezia), Calicchio, Pascullo, Recchia F., Mangini V. (28’st. Lippolis T.), Recchia D., Salatino, Lucia (38’pt. Intini), Salvati. A disposizione: Matarrese M., Sansonetti, Cino, Recchia A.. All. Perillo (squalificato)

Arbitro: Francesco Minerva (Lecce)
Assistenti: Andrea Palma - Andrea Mongelli (Lecce )
Note: Ammoniti - Losacco, De Francesco, Zonno, Valerio, Terrevoli, Bozzi (VB) - Matarrese V., Pascullo, Recchia F., Recchia D.. (RN)
Espulsi: 20’st. Salvati (RN)

Photogallery

Daniele Recchia
clic x zoom

Info notizia

Altre di sport

23 aprile 2024

Pallamano, Noci sconfitto nel derby con l'Altamura

15 aprile 2024

Pallamano, Noci vince col Pescara e conquista la salvezza

09 aprile 2024

La Pallamano Noci vince sul campo della Polisportiva Gaeta

Commenta questa notizia